Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità , o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Vi siamo vicini in questo momento di grande dolore.
Gino Vigoni e famiglia.
Con sincero affetto custodisco il ricordo della dolce Giuliana.
Irene
Caro Stefano,
La tua mamma ha affrontato con tenacia e coraggio un lungo percorso difficile, e ora ha lasciato un vuoto incolmabile.
Con il tempo imparerai a convivere con questa mancanza, e ritroverai la sua presenza nei piccoli gesti quotidiani, nelle cose che continuerai a fare e che un tempo erano “vostre”.
Non stancarti mai di pensare a lei, di raccontare a tutti di come fosse, di condividere i vostri ricordi, perché anche così lei resterà sempre al tuo fianco. E ci saranno giorni in cui potrai sentirla, molto chiaramente, e ti darà un calore e un conforto incredibili.
Ti sono vicina in questo momento tanto difficile, e ti abbraccio forte.